Tanti Auguri Ra’: 22 Anni for YoU!

Oggi è il compleanno del mio grande amico Raniero!
Una persona che conosco da circa 23 anni, cioè da quando sono nato…
 
Sono tanti i ricordi che ci tengono uniti…
 
– Le infinite partite di pallone a Villa Pamphili, ci andavamo ogni giorno dalle 14 fino alle 20 circa, 6 ore consecutive a giocare a pallone per tutta l’estate, agosto escluso…
– Il Magico tavolino rosso con le sediole dove mangiavamo da piccoli a casa sua…
– Le tante palline da tennis utilizzate per giocare sotto casa mia a fare i rigori…
– Le 200 lire poi diventate 500, spese per giocare al baretto de Sergio sotto casa mia…
– Le innumerevoli partite al Nintendo,Super Nintendo e Play Station…Con relative radiocronache registrate su cassetta…ovviamente erano partite di calcio…
– Come non ricordare er coro: "E Ciccio e Ciccio e Ciccio! E Ciccio Ciccio Ciiiiiccio!"
 
Potrei continuare per ore e ore…
 
Insomma…Tanti Auguri a Modo Mio anche se fare questo disegno è stato un colpo al mio cuore biancoceleste… 🙂
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Compleanni. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tanti Auguri Ra’: 22 Anni for YoU!

  1. Raniero ha detto:

    grazie mille lu!ricordo benissimo quella foto con francesco…e ciccio ciccio cicciooo e ciccio ciccio ciiiccioooo

  2. ily ha detto:

    Tanti auguri a Jhosua Jackson anke da parte mia!!!!! 😀

  3. …(¯`•._.•L_@_u_r_@•._.•´¯)… ha detto:

    grande luca!!!auguri ranio….ragno!!!ciao ciao….a sabatosmakkete

  4. ...Sara... ha detto:

    auguri ragno!!!!!!!! *sa*

  5. Vincenzo ha detto:

    Tanti auguri ra\’ anke da parte mia…. sei sempre er mejo.. tra i ricordi di luca di Villa Pamphili come non citare la mano di Raniero ke nel tentativo di bloccarmi me prende er … va bhe avete capito 😀 … oppure la corsa a tre con Ceci ed altre kikke ke nn si potranno mai scordare… 😉

  6. Raniero ha detto:

    grazie a tutticia\’

Lascia un commento