Resoconto Vacanze Estive Anno Domini 2006

Come prima cosa  mi scuso con tutti i  lettori del blog se aggiorno so ora il blog…Anche se oramai i lettori del blog sono pochi intimi!
 
Allora la mia estate è stata la più bella mai vissuta, proprio perchè c’e stato tutto quello ke avrei potuto desiderare, la mia donna, Alatri quindi nonno e la mia Lazio 1900…
 
Sono partito il 4 agosto con Monica direzione Campi di Norcia, a casa sua…sono stati dei giorni stupendi, vissuti intensamente, ogni minuto passato con lei è stato scolpito nel mio cuore…
Il 5 agosto siamo andati a Norcia ke dista 12 km a vedere l’amichevole della Lazio contro la Nuorese, il biglietto costava 10 euro decisamente troppo alla fine siamo entrati gratis!non vi dico come cmq ci siamo fatti una bella camminata nei terreni circostanti l’albergo e siamo risbucati allo stadio(xke gia all’entrata sotto ti chiedevano il biglietto quindi abbiamo rigirato l’ostacolo passando per la tundra!) dopodiche delle persone ci  hanno chiesto se volevamo entra e tramite una palla colossale siamo entrati a vedere il match…alla fine tantissimi autografi e foto, siamo andati anke un altra volta ma solo x completare gli autografi(24 in tutto mister Rossi compreso) e ho visto anke un allenamento al campo comunale di Norcia…
 
Abbiamo visto le stelle cadenti insieme, abbiamo cucinato insieme, abbiamo fatto la spesa insieme, siamo andati a Castelluccio di Norcia dove un 1kg di lenticchie costa 8 euro :-), l’ho prese da una signora anziana ke le vendeva cosi sfuse e quindi ho preferito darli a lei ke ad un negoziante! faceva un freddo cane credo stavamo a 1800m di altezza nel parco dei monti Sibillini, dove ho visto nake su una montagna l’italia disegnata con gli alberi, grandiosa!italiaaaaaaa unoooooooo!peccato non l’abbiamo fatto! 🙂
 
abbiamo fatto ogni cosa sempre insieme…è stato tutto stupendo…volevo ringraziarti amore xke mi hai fatto vivere dei giorni incantevoli, con tanto amore ke sprizzava dai nostri pori!hehehehehe
 
Il 13 sono ripartito mal volentieri, è stato molto triste lasciarla anke se per pochi giorni…
 
Tornato a Roma sono ripartito il 15 direzione Alatri da Nonno, il 20 c’e stata la comunione di mia cugina e la cresima di mio cugino entrambi fratelli, na grande magnata in armonia e in famiglia!Sono tornato il 21 agosto…
 
Ecco le mie vacanze stupende!
 
In allegato vi metto il link con le foto di Campi e del ritiro della Lazio!
 
 
 
BELLAPETUTTI
Questa voce è stata pubblicata in Life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Resoconto Vacanze Estive Anno Domini 2006

  1. Daniele ha detto:

    Bone le lenticchie, a Capodanno io porto lo zampone e li "uniamo", eaeaeaea!
    Anzi, nn me fa parlà di mangià che c\’ho ancora il panino di ieri, anzi, di oggi alle 3 e mezza di notte sullo stomaco….:-D
    bella

  2. elisa ha detto:

    Ciao Luca,
    scorazzando per il web (Campi Norcia e dintorni) ho trovato il tuo blog………..complimenti!!!
    Sono Stefano del Bar Alimentari di Campi, mi ha fatto piacere leggere tutte quelle cose sulla nostra zona e …sulla nostra Lazio.
    Anke se nn ho esperienza di blog lo trovo molto ben fatto, skietto e appassionato (come lo sei -da quello che leggo- x la tua amata!)
    Se ti fa piacere puoi visitare -se nn lo hai gia fatto- il ns sito che è sia commerciale che infoturistico…..se ti piace passa parola (o mail) ai tuoi amici.
    L\’indirizzo è:    http://www.lebontadelparco.com
    Vi aspettiamo per una prossima vacanza, magari per il 1 maggio, qui in Valnerina
    A presto e un saluto a tutti i visitatori del blog
    Stefano e Laura
     
     

Lascia un commento